Redmi Smart Band 2 in arrivo: già in produzione di massa, anche in Europa

Redmi Smart Band

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete in queste ore, Xiaomi avrebbe già iniziato la produzione di massa della nuova Redmi Smart Band 2. L’arrivo sul mercato di questo nuovo fitness tracker sarebbe previsto entro pochi mesi, stando alle informazioni condivise da un insider.

Redmi Smart Band 2 arriva nel 2023: la produzione di massa è già iniziata

Redmi Smart Band

Secondo quanto emerso da un recente tweet di un insider, Xiaomi avrebbe già predisposto ed iniziato la produzione di massa di Redmi Smart Band 2, fitness tracker la cui prima versione è arrivata sul mercato cinese nel 2020 ed in seguito sulla piazza internazionale con il nome di Mi Smart Band 4C.

Sia il fitness tracker che il suo dock di ricarica sarebbero attualmente in produzione, con un arrivo sul mercato previsto per i primi mesi del 2023. Le specifiche di questa nuova Smart Band 2 sono sconosciute al momento, ma è possibile che Xiaomi stia preparando il terreno per una presentazione in tempi brevi.

La prima Redmi Smart Band offriva un pannello touch screen LCD da 1.08″, con la possibilità di tracciare 5 diversi sport in modo professionale: corsa all’aperto, ciclismo, tapis roulant, camminata veloce ed esercizi a stile libero, mentre la batteria da 130 mAh garantiva un’autonomia di circa 14 giorni.

Negli ultimi mesi, invece, sul mercato internazione è arrivata la Xiaomi Band 7 Pro, che in breve tempo è diventato uno dei fitness tracker più amati e ricercati sia in Europa che nel mondo. Chissà che la nuova Redmi Smart Band 2 non possa avvicinarsi a questo modello per design e caratteristiche tecniche.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.