Le Redmi Buds 4 e 4 Pro arrivano in Italia, già disponibili su Amazon

Redmi Buds 4 pro prezzo italia

Dopo il debutto in Cina e i primi segnali in merito al lancio Global, ecco che le Redmi Buds 4 e 4 Pro sono finalmente disponibili anche per il mercato internazionale: entrambe le cuffie true wireless arrivano in Italia e sono comparse fin da subito su Amazon, insieme al prezzo di vendita.

Redmi Buds 4 e Buds 4 Pro disponibili in Italia: caratteristiche e novità

Redmi Buds 4 pro prezzo italia
Buds 4

Per quanto riguarda le caratteristiche degli auricolari true wireless di Redmi, non ci sono novità rispetto alle versioni viste in Cina. Si tratta di cuffiette dallo stile essenziale e fresco, uno con design a capsula e uno con stelo allungato; in entrambi i casi abbiamo il supporto all’ANC, con cancellazione del rumore di fondo fino a 35 dB e fino a 43 dB (rispettivamente standard e Pro).

Redmi Buds 4 pro prezzo italia
Buds 4 Pro

Il modello maggiore offre il Bluetooth 5.3, codec LC3, modalità a bassa latenza fino a 59 ms ed audio spaziale a 360°.

Prezzo e disponibilità in Italia

Gli auricolari true wireless Redmi Buds 4 e Buds 4 Pro debuttano in Italia e sono già presenti su Amazon al prezzo di 59.9€ e 89.9€: nel momento in cui scriviamo non risultano disponibili ma possono comunque essere acquistate. Significa che probabilmente le vendite cominceranno a stretto giro: di seguito trovate i link alle pagine dei prodotti.

Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Redmi%20Buds%204%20|%20Amazon

Spedizione Prime

More Less
LinkedIn
http://Redmi%20Buds%204%20Pro%20|%20Amazon
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web (in modo da non perdere nessuna occasione)!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.