OPPO Reno 8T sarà la nuova aggiunta alla serie: svelati i primi dettagli

OPPO Reno 8T

Siamo arrivati alla serie Reno 9, eppure sembra che la compagnia cinese non abbia ancora intenzione di abbandonare la gamma precedente. OPPO Reno 8T è stato avvistato in alcune certificazioni, con le primissime conferme ed un paio di indizi sull’uscita.

OPPO Reno 8T certificato: ecco cosa sappiamo finora

OPPO Reno 8T

Il prossimo smartphone medio gamma di OPPO è stato individuato con la sigla CPH2481 ed è stato certificato da numerosi enti (EEC, SIRIM, TKDN e BIS). Il numero di documenti lascia intendere un’uscita a stretto giro, molto probabilmente nel corso del mese di dicembre: inoltre si tratterà di uno smartphone Global, forse in arrivo anche alle nostre latitudini (EEC è un ente dell’Est Europa).

Tra le certificazioni spunta anche il nome commerciale OPPO Reno 8T; finora abbiamo avuto a che fare con la serie Reno Z ma a quanto pare la casa cinese ha deciso di cambiare nomenclatura. Inoltre abbiamo anche un riferimento al supporto alla ricarica rapida da 33W.

OPPO Reno 8T

Purtroppo non vengono rivelati dettagli sulle specifiche tecniche e non ci sono ancora immagini. Quasi sicuramente nel corso dei prossimi giorni assisteremo a qualche leak corposo; fino ad allora dovremo necessariamente attendere.

Nel frattempo date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato alla serie Reno 9, insieme al confronto tra Reno 8 e Reno 8 Pro (i modelli attualmente disponibili in Italia).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.