OnePlus ha da poco lanciato nel mercato Global i dispositivi 10R 5G e Nord CE 2 Lite 5G, ma sembra non voler aspettare troppo per il debutto di un altro modello; secondo recenti indiscrezioni, infatti, l’azienda avrebbe introdotto in fase di test uno smartphone inedito, con nome in codice Meili: che sia OnePlus Nord 3?
OnePlus Nord 3 potrebbe disporre di processore MediaTek Dimensity 8000 e display AMOLED da 90 Hz
OnePlus è sempre all’opera per lanciare sul mercato dispositivi man mano sempre più competitivi; dopo l’uscita dei due mid-range nel mercato Global e mentre si avvicina l’ipotetica data di lancio di Nord 2T, recenti indiscrezioni riferiscono che l’azienda abbia avviato in India la fase di test su un device con nome in codice Meili, che potrebbe essere proprio OnePlus Nord 3.
Per il momento non sono molte le informazioni trapelate circa le caratteristiche e le specifiche tecniche: si dice possa debuttare con un chipset MediaTek Dimensity 8000, un display AMOLED con refresh rate da 90 Hz ed una fotocamera con triplo sensore. Per quanto riguarda l’autonomia, OnePlus Nord 3 pare verrà fornito di una batteria da 4500 mAh con supporto per ricarica rapida da 80W.
Per quanto riguarda il periodo di uscita, OnePlus Nord 3 (di cui qui trovate il nostro approfondimento dedicato) potrebbe terminare la fase di test in tempo per il debutto ufficiale nel mese di giugno o luglio 2022. Ma, prima del suo lancio, sarà il turno del modello Nord 2T, atteso per il periodo di aprile o maggio 2022.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.