AGM presenta Glory G1S, il rugged 5G con fotocamera termica professionale

agm glory g1s 5g specifiche tecniche prezzo uscita

I rugged phone sono una realtà ben consolidata e sempre più settori si affidano ad uno smartphone di questa categoria. Molti di questi sono dotati di fotocamera termica, ma su telefono è sempre molto relativa. Oggi però, grazie al nuovo AGM Glory G1S, abbiamo un rugged non solo con connettività 5G, ma con la fotocamera termica più definita del settore.

AGM Glory G1S: tutto sul rugged 5G con fotocamera termica

Design e specifiche tecniche

agm glory g1s 5g specifiche tecniche prezzo uscita 2

Il nuovo Glory G1S si presenta con il classico stile rinforzato degli smartphone rugged, ma si presenta comunque tutto sommato sottile rispetto alla media. Passando al display, abbiamo un pannello IPS da 6.53″ Full HD+. Guardando invece a ciò che troviamo sottoscocca, è presente un chipset Snapdragon 480, dotato di modem 5G, coadiuvato da 8 GB RAM e 128 GB di storage, espandibili.

agm glory g1s 5g specifiche tecniche prezzo uscita 3

Presente poi una batteria da 5.500 mAh ricaricabile a 18W e anche tramite charging dock proprietaria. In più, sono presenti le certificazioni solite dei rugged IP68/IP69K/MIL-STD-810H. Per il software troviamo Android 11. Il comparto fotocamera però, è ciò che più lo rende interessante. Non tanto per il comunque buon sensore Sony IMX582 da 48 MP, oppure per il sensore a infrarossi da 20 MP Sony IMX350, ma soprattutto per la sua fotocamera termica.

Infatti, come anticipato, quella dell’AGM Glory G1S è la fotocamera termica più definita del settore, visto che abbiamo una risoluzione di 256 x 192 pixel (ritrovabile solo in attrezzi professionali) a 25 FPS. Il tutto è supportato poi da un software molto ben strutturato su cui settare i vari parametri. Per chi guarda anche ai selfie, è presente una fotocamera anteriore da 16 MP.

AGM Glory G1S – Prezzo e disponibilità

Il nuovo AGM Glory G1S si configura nel mercato ad un prezzo di 699$ sullo store ufficiale, che per un modello di questo tipo sono abbastanza inquadrati. Per poterlo acquistare, vi lasciamo il link qui in basso: se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://AGM%20Glory%20G1S%20|%20Store%20ufficiale

Spedizione gratuita - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.