Dove comprare OnePlus Ace

dove comprare oneplus ace prezzo offerte coupon

Di recente la compagnia asiatica ha lanciato sul mercato il suo primo smartphone con ricarica super da 150W: si tratta di una soluzione caratterizzata da un look tutto nuovo e specifiche tecniche con nulla da invidiare ai fratelli maggiori. Se siete stufi di aspettare il lancio alle nostre latitudini, andiamo a scoprire dove comprare OnePlus Ace con tanto di codice sconto esclusivo!

OnePlus Ace è qui: dove comprare il nuovo arrivato del brand cinese

OnePlus Ace

Il nuovo arrivato del brand cinese ha introdotto un bel po’ di novità ghiotte: OnePlus Ace (e la sua controparte Global 10R) porta con sé il chipset Dimensity 8100-MAX, quindi personalizzato per l’occasione, ed anche la super ricarica da 150W. Il dispositivo arriva con un design inedito per la compagnia, uno stile tutto nuovo: sul retro trova spazio una tripla fotocamera disposta “a triangolo”, con un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP con OIS, un grandangolo da 8 MP ed un obiettivo macro da 2 MP. Il display è un’unità AMOLED da 6.7″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz. Insomma, il nuovo smartphone di fascia medio-alta non si fa mancare nulla. Ed ora andiamo a scoprire dove comprare OnePlus Ace, con un occhio al risparmio!

oneplus ace 10r

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Per tutti i dettagli sul nuovo dispositivo del brand cinese date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato a OnePlus 10R/Ace.

GizTop

Il prodotto è spedito dalla Cina mentre per quanto riguarda il software a bordo è presente la ColorOS 12 con Android 12 (quindi si tratta della versione CN, anche se con PlayStore già installato): le lingue supportate sono inglese e cinese. Il coupon in basso è valido anche su altri tagli di memoria e colorazioni, ovviamente ad un prezzo diverso in base al dispositivo scelto.

http://OnePlus%20Ace%20(versione%20CN)%20–%20ColorOS%2012%20–%208/128%20GB%20|%20GizTop

Play Store già installato

Spedizione dalla CINA - Express Consegna in 8/15 giorni €35

More Less
424€
LinkedIn

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate al nuovo OnePlus.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.