La serie OPPO Ace passa a OnePlus: è ufficiale e c’è una data

OnePlus Ace

Ne abbiamo parlato solo pochi giorni fa ed ora si è passati dalle indiscrezioni alle conferme ufficiali: dopo il saluto di OPPO alla sua serie che strizza l’occhio al gaming si passa a OnePlus Ace, che ora ha ancora una data di presentazione. Ecco quando faremo conoscenza con il nuovo smartphone della casa cinese (che ne ha svelato anche il design).

OnePlus Ace ha una data di presentazione: ecco quando è fissata l’uscita

OnePlus Ace

OnePlus Ace è stato confermato ufficialmente tramite vari poster: la data di presentazione è fissata al 21 aprile in Cina. Secondo quanto raccolto finora, il dispositivo lascerà i confini cinesi per il mercato indiano il prossimo 28 aprile. Per il lancio internazionale sarà rinominato come OnePlus 10R, dispositivo di cui abbiamo già parlato in varie occasioni: dovrebbe trattarsi quindi dello stesso terminale.

OnePlus Ace

Sia quest’ultimo che il gemello Ace dovrebbero essere a loro volta dei rebrand di Realme GT Neo 3: stesse specifiche ma un design differente, con un modulo che tende più verso lo stile del precedente OnePlus 10 Pro (protagonista anche della nostra recensione).

OnePlus Ace

Tra le caratteristiche principali di OnePlus Ace ci si aspetta quindi sia la presenza della super ricarica da 150W che l’utilizzo del chipset MediaTek Dimensity 8100.

Se volete saperne di più sul modello 10R, qui trovate il nostro approfondimento dedicato al dispositivo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.