A parlare della nuova line-up occidentale della serie Honor è stato il leaker Teme, che ha spiegato che non vi sarebbe quindi il solo Honor X8, ispirato all’X30i cinese, ma anche altri due modelli che a loro volta saranno rebrand di altri smartphone. Ma a quali corrispondono?
Il primo, Honor X7, sarebbe in realtà la riproposizione per l’Europa del modello Play 30 Plus 5G, con tanto di design simil Honor 60 e specifiche tecniche di livello medio-base ma comunque con una buona batteria da 5.000 mAh e l’ultima connettività disponibile. Quanto a Honor X9 invece, il rebrand proverrebbe da X30 5G, smartphone dotato di camera bumper ereditato dalla serie Magic e che è stato il primo al mondo a montare lo Snapdragon 695, oltre ad avere un display 120 Hz.
Insomma, Honor punterà sicuramente a portare un catalogo smartphone decisamente accessibile ma soprattutto che risponda a più esigenze degli utenti, che ad oggi hanno visto i soli Honor 50 e 50 Lite alle nostre latitudini, che però hanno comunque ben fatto. Non sappiamo ancora quando il brand vorrà lanciarli qui, ma non ce li aspettiamo oltre il Q2 2022.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.