La famiglia RedmiK50 dovrebbe cambiare stile e presentare un design inedito rispetto alla gamma K40: alcune immagini pubblicate sul social cinese Weibo potrebbero aver svelato l’aspetto dei nuovi modelli della compagnia partner di Xiaomi.
Aggiornamento 10/01: un’immagine render realizzata ad hoc mostra quello che potrebbe essere il design del dispositivo. Trovate tutti i dettagli e le novità direttamente all’interno dell’articolo.
Redmi K50: ecco come potrebbe essere il design, secondo questa cover leak
Mentre aspettiamo di saperne di più sull’uscita e sulle varie novità introdotte dalla serie RedmiK50, finalmente cominciano ad arrivare dettagli “verosimili” sul design con le prime immagini. Purtroppo non si tratta di scatti dedicati ai dispositivi, ma di una coverprotettiva che dovrebbe appartenere al modello K50. L’immagine ci mostra un dispositivo dotato di un modulo fotografico abbastanza ampio, seppur composto da “soli” tresensori. Abbiamo quello che dovrebbe essere un flashDualLED ma non ci sono altri ritagli.
Come molti utenti cinesi hanno fatto notare – con un pizzico di divertimento – il possibile look di K50 dovrebbe attingere a piene mano da iQOO 7, ex flagship del brand di vivo (lo vedete in alto). Ovviamente restiamo in attesa di una conferma ufficiale o magari di immagini leak relative a scatti dal vivo o render.
Intanto il team di Xiaomiui, da sempre super attento quando si parla di leak e voci relative al brand cinese, si è messo in moto con un conceptrender. Questo ci mostra come potrebbe essere Redmi K50/K50 Pro sulla base del look “svelato” dalla presunta cover protettiva.
Nel frattempo, per conoscere tutte le indiscrezioni e i vari dettagli relativi alla serie Redmi K50, vi segnaliamo il nostro approfondimento dedicato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.