Che possa essere la fiera statunitense il palcoscenico su cui verrà mostrato al grande pubblico l’arrivo di OnePlus 10? Tendiamo a escludere che ci possa essere un evento vero e proprio, quanto piuttosto un’anticipazione del prossimo top di gamma. Anche perché ricordiamo che questo mese di dicembre è quello di debutto per vari competitor, come Moto Edge X30 e soprattutto Xiaomi 12, ma anche per le prime info in merito a Realme GT 2 Pro.
OnePlus 10 Pro confermato per gennaio: parola del CEO | Aggiornamento 21/12
Dopo le precedenti indiscrezioni che abbiamo riportato sopra, il brand ha confermato ufficialmente che OnePlus 10 Pro sarà presentato nel mese di gennaio 2022. E non a caso, a dare l’annuncio è lo stesso CEO Pete Lau su Weibo, che senza troppi giri di parole ha rilasciato la notizia.
Il dubbio resta per il modello base, che da qualche tempo si dice possa arrivare in un secondo momento o addirittura non arrivare proprio, come riportiamo nell’approfondimento dedicato. Inoltre, il fatto che non abbia usato canali Global può essere indicativo di una distribuzione separata a distanza di mesi.
OnePlus annuncia la data del 10 Pro, ecco quando | Aggiornamento 27/12
Dopo vari leak e prime conferme da parte del CEO, scopriremo presto quando verrà presentato OnePlus 10 Pro. Infatti, il prossimo 4 gennaio 2022 vedremo l’annuncio della data di uscita del nuovo flagship del brand di Pete Lau, che su Weibo ha mostrato anche la parte inferiore del dispositivo. Questa scelta si traduce in una forte competizione “interna” con Realme, che presenterà GT 2 Pro nello stesso giorno, sebbene poi OnePlus arriverà dopo. Il dubbio resta per il modello base, che da qualche tempo si dice possa arrivare in un secondo momento o addirittura non arrivare proprio, come riportiamo nell’approfondimento dedicato.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.