Huawei P50 Pocket, confermata la data d’uscita: è lui il pieghevole a conchiglia

huawei p50 pocket

Il nuovo arrivato del colosso cinese farà parte della famiglia P50 e sarà lanciato in patria tra pochissimi giorni: stiamo parlando del tanto chiacchierato smartphone pieghevole a conchiglia del brand, che ora finalmente ha un nome, ossia Huawei P50 Pocket, e una data di presentazione ufficiale.

Huawei P50 Pocket: ecco la data di presentazione del pieghevole a conchiglia

Il nuovo poster pubblicato su Weibo da Huawei annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone. L’immagine mostra quello che sembrerebbe essere un dispositivo pieghevole con una cerniera al centro di due display rettangolari. Ciò vuol dire solo una cosa: Huawei P50 Pocket sarà lo smartphone pieghevole a conchiglia di cui si è tanto parlato nelle scorse settimane ed arriverà il 23 dicembre. Il teaser potrebbe anche fare riferimento alle colorazioni disponibili, ossia Gold e White.

Al momento non sono presenti render ufficiali e l’unica immagine fa riferimento ad uno stile che – effettivamente – ricorda quello di Huawei P50 (seppur con un corpo separato in due da una cerniera).

La data del 23 dicembre non vedrà solo la presentazione di Huawei P50 Pocket, ma anche di Watch D: si tratterà del primo smartwatch del brand dotato del supporto al monitoraggio della pressione sanguigna.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.