MIUI 13 si avvicina: ecco il nuovo logo e tanti video leak!

xiaomi miui 13

Come abbiamo visto solo pochi giorni fa, dicembre si preannuncia come un mese particolarmente piccante per i Mi Fan: non solo dovremmo avere il lancio del top di gamma Xiaomi 12 ma anche della MIUI 13, la nuovissima interfaccia utente della compagnia cinese. Già alcuni indizi precedenti lasciavano intendere un debutto a stretto giro, ma ora i nuovi leak avvicinano ancora di più l’uscita della nuova MIUI, con tanto di video ed un’immagine che ce ne mostra il logo.

MIUI 13 a un passo dal debutto: svelato il logo ufficiale

xiaomi

Il team di Xiaomiui, sempre attento quando si parla di cambiamenti nel codice della MIUI ed altre indiscrezioni legate alla casa di Lei Jun, ha avvistato quello che dovrebbe essere il logo ufficiale della prossima interfaccia. Le immagini ci mostrano quindi il logo MIUI 13, leggermente diverso da quanto trapelato nei mesi passati (e più colorato e spigoloso).

Le novità non finiscono qui: la futura interfaccia è protagonista anche di una serie di video leak che ne svelano varie funzionalità e che ci permettono di dare uno sguardo più da vicino a quello che ci aspetta dal prossimo software di Xiaomi. Il primo mostra il nuovo Infinity Scroll in azione.

Le novità continuano con una nuova barra laterale intelligente (la Smart Toolbox), già protagonista di indiscrezioni precedenti ed ora protagonista di un video in cui si mostra in azione.

Per concludere, l’ultima clip presenta invece i Little Widget, una novità già aggiunta nella versione beta della MIUI 12.5 ma che entreranno in pianta stabile con la MIUI 13.

Insomma, anche se la prossima interfaccia di Xiaomi non è ancora arrivata si cominciano ad avere dettagli sempre più concreti (segno che il debutto è ormai vicino). Prima di lasciarvi segnaliamo la lista dei modelli che saranno aggiornati alla MIUI 13: ovviamente si tratta di un elenco in fase di sviluppo e – soprattutto – non ancora confermato da Xiaomi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.