Mentre il 2021 volge al termine per noi di GizChina.it è giunto il momento di fare i conti con tutte le novità viste quest’anno. Abbiamo già incornato i migliori smartphone e dato che non ci facciamo mancare mai niente abbiamo parlato anche di vacuum cleaner, robot aspirapolvere e bici elettriche. E ora siamo qui a chiudere il cerchio con tutta una serie di prodotti che ci hanno accompagnato durante tutto il corso del 2021: andiamo a scoprire i nostri GizAwards dedicati ai migliori dispositivi tech dell’anno, tra cuffie, tablet, notebook, smartband e smartwatch!
Per scoprire tutte le categorie di dispositivi tech premiate dai nostri GizAwards 2021 utilizzate il selettore presente qui sotto per visualizzare le varie pagine.
I migliori dispositivi tech del 2021: ecco i nostri GizAwards!
Migliori smartband
Probabilmente su questo punto siamo tutti d’accordo: Xiaomi Band 6 NFC è senza dubbio la regina indiscussa delle smartband, per quanto riguarda il 2021. Oltre ad avere il nuovo design tutto schermo del modello standard, questa versione offre il supporto NFC per i pagamenti: una manna dal cielo per tutti gli appassionati e per gli utenti in cerca di un wearable per i pagamenti completo ed economico. Se volete conoscere le banche supportate, date un’occhiata al nostro approfondimento; nel caso in cui la vostra non sia presente, tranquilli perché esiste una soluzione.
- Xiaomi Band 6 NFC
- Honor Band 6
- OPPO Band
La seconda posizione spetta ad una delle smartband più interessanti dell’anno. Honor Band 6 ha portato una ventata di novità, arrivando sul mercato con un design diverso dal solito che vira più sullo stile di uno smartwatch slim che quello di un fitness tracker. Bello e completo, ma senza NFC (purtroppo). La panoramica delle migliori smartband si chiude con OPPO Band, un dispositivo dallo stile più canonico rispetto ai modelli in cima alla classifica ma che comunque rappresenta un primo passo importante per la casa cinese.
Curiosi di scoprire tutte le categorie di dispositivi tech premiate dai nostri GizAwards 2021? Allora utilizzate il selettore presente nell’articolo per visualizzare le varie pagine.