GizAwards 2021: i migliori smartphone dell’anno!

gizawards 2021 migliori smartphone

Dopo aver passato al setaccio vacuum cleaner, robot aspirapolvere e bici elettriche è tempo del piatto forte dei nostri GizAwards: i migliori smartphone del 2021! Come ogni anno, questi ultimi giorni sono il momento perfetto per tirare le somme e scoprire quali sono stati i migliori terminali che ci anno accompagnato durante tutto questo percorso. I premi dei GizAwards sono stati attribuiti in base a molteplici criteri, tra cui i GizChoice: si tratta dei dispositivi che ci hanno soddisfatto di più e che sono stati in grado di regalarci un bel po’ di “brividi” (in senso positivo!) durante i nostri test. Insomma, parliamo di prodotti provati e che ci sono piaciuti particolarmente! Ma ora bando alle ciance e andiamo a scoprire quali sono stati i migliori smartphone dell’anno per noi di GizChina.it!

Per scoprire tutte le categorie di smartphone premiate dai nostri GizAwards 2021 utilizzate il selettore presente qui sotto per visualizzare le varie pagine.

I migliori smartphone del 2021: ecco i nostri GizAwards!

Indietro
Successivo

Miglior smartphone in assoluto

gizawards 2021 migliori smartphone

Non ha bisogno di presentazioni, tutti gli appassionati di tecnologia e di smartphone lo conoscono ed ha lasciato di stucco non poco grazie al suo stile unico ed elegante. Stiamo parlando di OPPO Find X3 Pro, un vero e proprio concentrato di potenza e bellezza, capace di stupire per le sue performance, per un look per nulla scontato e per le sue capacità fotografiche. Il tutto è raccolto egregiamente nella nostra recensione, dove vi parliamo del super flagship di OPPO in modo approfondito.

Volendo fare un breve recap, Find X3 Pro è dotato di un corpo in vetro ed un modulo fotografico che si fonde nella scocca senza soluzione di continuità. Dotato di certificazione IP68 ed un look accattivante, il flagship monta un display che è un piacere da guardare: si tratta di un pannello AMOLED LTPO da 6.7″ QHD+ a 120 Hz, con un picco di 1.300 nit, profondità colore a 10 bit effettivi, copertura al 100% del gamut DCI-P3 e fino al 104% di quello NTSC. Il cuore del terminale è lo Snapdragon 888, ovviamente supportato da RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1. Al top anche la ricarica (da ben 65W) e la fotocamera (da 50 + 50 + 13 + 3 MP). Un vero gioiellino tech!

Curiosi di scoprire tutte le categorie di smartphone premiate dai nostri GizAwards 2021? Allora utilizzate il selettore presente nell’articolo per visualizzare le varie pagine.

Indietro
Successivo