Torna l’appuntamento con gli smartphone più potenti di Antutu – sia per quanto riguarda i flagship che i medio di gamma – con una sfilza di dispositivi che si sfidano e mostrano i muscoli nei benchmark della piattaforma. Ecco la top 10 per il mese di novembre 2021!
Questi sono gli smartphone più potenti di novembre secondo Antutu
Similmente a quanto visto per il mese di ottobre, anche a questo giro il dominatore incontrastato della top 10 di Antutu è il Black Shark 4S Pro, flagship da gaming dell’azienda partner di Xiaomi. Inoltre il protagonista assoluto è – ovviamente – lo Snapdragon 888+ di Qualcomm, presente in ben 5 posizioni; le altre 5 sono occupate invece dallo Snapdragon 888. Viene da chiedersi cosa accadrà quando saranno disponibili i primi modelli con Snap 8 Gen 1 e MediaTek Dimensity 9000. Ci saranno cambiamenti oppure troveremo sempre le soluzioni Qualcomm a monopolizzare la classifica degli smartphone più potenti di Antutu?
Comunque, bando alle chiacchiere, ecco i dispositivi più potenti sulla piattaforma di benchmark (per il mese di novembre 2021).
- Black Shark 4S Pro
- Red Magic 6S Pro
- iQOO 8 Pro
- Black Shark 4 Pro
- vivo X70 Pro+
- ROG Phone 5S
- iQOO 8
- Lenovo Legion Phone Duel 2
- OPPO Find X3 Pro
- Realme GT
Non si vedono stravolgimenti rispetto al mese passato, tranne che per la parte finale: OnePlus 9 Pro e Meizu 18 Pro sono stati esclusi in favore di Realme GT e Lenovo Legion Phone Duel 2.
Passiamo ora alla classifica dei mid-range più potenti di Antutu per novembre 2021 e anche in questo caso non troviamo grandi cambiamenti.
- iQOO Z5
- OPPO K9s
- Xiaomi 11 Youth
- Xiaomi CIVI
- Honor 50 Pro
- Honor 50
- OPPO Reno 6 5G
- Huawei Nova 9
- Huawei Nova 9 Pro
- Redmi Note 11 Pro+
Come di consueto vi ricordiamo che questa classifica fa riferimento al mercato cinese; quando arriverà anche la top 10 Global (sia per i top che per i medio gamma) provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.