La prima indiscrezione che poteva avvicinare il flagship rebranding del modello cinese OnePlus 9RT sembrava essere quella che vedeva un’inserzione di Amazon India segnalare l’imminente arrivo, come mostrato dal leaker Mukul Sharma. Tuttavia, il leaker Abhishek Yadav ha fatto notare che queste inserzioni sono create in base ai criteri di ricerca su Google, quindi non è da ritenersi attendibile.
A rendere però più concrete queste possibilità ci ha pensato l’insider Ishan Agarwal, che ha dichiarato che OnePlus RT non solo dovrebbe arrivare nel mese di dicembre 2021, ma che arriverebbe almeno due colorazioni: Nano Silver e Hacker Black, già presenti per il modello 9RT.
Ma non finisce qui: infatti, il leaker si è sbilanciato dichiarando che insieme al nuovo smartphone dovrebbero arrivare anche i nuovi auricolari mid-range OnePlus Buds Z2, anch’essi già presentati in Cina ma ancora inediti sul mercato Global. Anche qui, apprendiamo che saranno rispettati i colori già esistenti, cioè Obsidian Black e Pearl White.