Realme è un brand che non si ferma semplicemente all’elettronica relativa a smartphone o comunque prodotti mobile. L’abbiamo vista recentemente protagonista negli elettrodomestici, ma non mancano prodotti pensati per l’audio. Come nel caso degli speaker Bluetooth, che dopo il compatto Cobble, vede l’arrivo di una cassa più grande e potente, cioè Realme Brick Bluetooth Speaker.
Realme Brick Bluetooth Speaker: tutto sulla nuova cassa audio del brand
Dalle dimensioni sicuramente più generose rispetto ai modelli finora presentati da Realme, il Brick Bluetooth Speaker ha anche un motivo ben preciso per avere queste fattezze: il suono esce da due altoparlanti che in totale arrivano a 20W, non esageratamente potenti come ad esempio la serie Element di Tronsmart, ma sicuramente più potenti.
Tra le specifiche tecniche principali troviamo un’autonomia che permette 14 ore di riproduzione ininterrotta, ma è presente anche un preset con 3 tipi di equalizzazione diversa. Certificata IPX5, la cassa Bluetooth Realme può essere abbinata ad un’altra uguale per offrire un’esperienza stereo, anche per lo smart TV. I bassi sono amplificati ed il tutto si può gestire tramite l’applicazione Realme Life. La connessione cablata è affidata poi ad un cavo USB Type-C.
Prezzo e data di uscita
La nuova cassa Realme Brick Bluetooth Speaker arriva quindi prima in India e lo ha fatto nella presentazione dello smartphone GT Neo 2 insieme alla UI 3.0. Il prezzo di listino è di circa 34€ (2.999 rupie), che possiamo definire conveniente. Non ci sono indicazioni per l’Europa, ma come sempre ci aspettiamo possa arrivare, come tanti altri prodotti.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.