Realme Cobble Bluetooth Speaker ufficiale: il primo mini speaker del brand!

realme Cobble Bluetooth Speaker

Non solo smartphone per Realme, ma anche dispositivi IoT e accessori. Non si tratta di una novità, ma di un dato di fatto che si è concretizzato nella prima smartband del brand, nelle cuffie Buds Air e nel suo smartwatch, disponibile già in varie incarnazioni. Il pacchetto di gadget è destinato ad ampliarsi ancora ed ora l’azienda ha ufficializzato il debutto di Realme Cobble Bluetooth Speaker: andiamo a scoprire tutti i dettagli su caratteristiche, prezzo e disponibilità del primo speaker BT della compagnia.

Realme Cobble Bluetooth Speaker ufficiale: tutto quello che c’è da sapere

Design e caratteristiche

realme Cobble Bluetooth Speaker

Il dispositivo ha fatto la sua primissima comparsa in un leak risalente alcuni mesi fa, con un’immagine del dispositivo e perfino dei riferimenti nel codice dell’app Link. Nonostante ciò, hanno fatto seguito mesi di silenzio fino a questo momento: ora l’azienda ha lanciato silenziosamente Realme Cobble Bluetooth Speaker, quello che è a tutti gli effetti il primo mini speaker BT del brand. Il dispositivo si presenta con un look a ciottolo: si tratta di unacassa Bluetooth low budget, in stile Xiaomi con la sua celebre saliera.

realme Cobble Bluetooth Speaker

Lo speaker è disponibile nelle colorazioni Black e Blue ed offre una potenza fino a 5W. Lato autonomia, si parla di circa 9 ore di riproduzione musicale; non mancano la resistenza ai liquidi di tipo IPX5, la modalità bassa latenza per sfruttare la cassa per il gaming e una porta Type-C per la ricarica.

Realme Cobble Bluetooth Speaker ufficiale: prezzo e disponibilità

Al momento la mini cassa Realme Cobble Bluetooth Speaker è stata lanciata solo in Thailandia, dove è disponibile in preordine al prezzo di circa 23€ al cambio attuale (ossia 899 baht thailandesi). Per ora non è dato di sapere se questo accessorio arriverà anche alle nostre latitudini, ma comunque non è da escludere: in fondo Realme ha portato tanti dei sui prodotti in Europa e uno speaker Bluetooth non dovrebbe essere di certo un problema. Tra parentesi, abbiamo visto il prezzo in Thailandia, ma ovviamente è lecito immaginare che in altri mercati, al cambio dovremmo avere una cifra di certo più appetibile.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.