Realme Band ufficiale: il rivale della Xiaomi Mi Band 4 è qui!

realme band

Come anticipato da teaser, immagini e chi più ne ha più ne metta, l’azienda asiatica ha presentato ufficialmente la sua prima smartband, Realme Band. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle specifiche, il prezzo e la disponibilità sul mercato del primo indossabile targato Realme.

Realme Band ufficiale: tutto quello che c’è da sapere

Realme Band

Design e caratteristiche

Il primo dispositivo indossabile del produttore si presenta con un look più simile a quello della Honor Band 5, piuttosto che alla Xiaomi Mi Band 4. Il dispositivo presenta un modulo integrato direttamente con il cinturino, con una sezione removibile che ospita la porta di ricarica. Realme Band è dotata della certificazione IP68, contro polvere e acqua.

Ovviamente si tratta di una soluzione votata al fitness ed integra il supporto a nove sport, tra cui il nuovo (grazie all’impermeabilità).

Realme Band

Il dispositivo è dotato di un display a colori da 0.96″ ed un cinturino giallo decisamente appariscente. Presenti all’appello il classico monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno; inoltre la SmartBand offre un sistema di notifiche contro la sedentarietà ed un allarme che ci ricorda quando è il momento di bere.

Realme Band – Prezzo e disponibilità

Il prezzo di Realme Band è di 1.499 rupie, pari a circa 18€ al cambio attuale. Il dispositivo sarà in vendita a partire dal 9 Marzo in India, ma al momento mancano ancora dettagli circa il suo debutto in Europa.

(in aggiornamento)

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.