Realme GT 2: il chipset sarà ancora il top gamma Snapdragon

realme gt 2 chipset snapdragon specifiche tecniche

Il trend degli ultimi tempi riguardo la tecnologia sembra essere quello di rivelare i piani dei brand molti mesi prima del lancio degli smartphone. Quando sono poi le aziende ad anticiparsi di molto, allora diventa ancor più interessante. Ed è il caso di Realme, che ha già svelato alcuni dettagli in merito alle specifiche tecniche del prossimo GT 2.

Realme GT 2: il brand conferma l’utilizzo di uno Snapdragon serie 8

realme gt 2 chipset snapdragon specifiche tecniche 2

Da dove nasce la notizia in merito al nuovo GT? Come sempre, quando si tratta del brand in giallo, a parlare è il Vice Presidente, Wang Wei Derek, che non solo ha parlato ufficialmente dei piani dell’azienda in merito alla sua line up di flagship, ma anche in merito a quale smartphone sarà dotato del chipset Snapdragon serie 8. Infatti, un utente ha chiesto se sarà Realme GT 2 il prossimo con il presunto top gamma Snapdragon 895 (nome provvisorio) ed il dirigente si è sbilanciato confermando velatamente questa ipotesi. Certo, potrebbe anche trattarsi dello Snapdragon 888+ appena presentato, ma ci riserviamo di credere che si farà uno step successivo.

realme gt 2 chipset snapdragon specifiche tecniche 3

Insomma, neanche il tempo di essere concepito che già apprendiamo quanto potente sarà il prossimo top gamma Realme. Ma di GT 2 ne conoscevamo già “l’esistenza” perché qualche settimana fa, dai codici dei sito del brand, era venuto fuori il suo nome. Quindi è qualcosa che l’affiliata di OPPO ha già tra le mani e che sta man mano realizzando tassello dopo tassello. Tra l’altro, non è nemmeno l’unico della serie GT già rivelato, in quanto proprio lo stesso Wang Wei Derek ha chiesto agli utenti consigli e volontà circa il prossimo Realme GT Neo 2, svelando quindi la line up top per il 2022. Nel caso voleste poi conoscere meglio il primo modello, vi rimandiamo alla recensione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.