Dove comprare Huawei Band 6 e Honor Band 6 in Italia

dove comprare huawei honor band 6

Con il lancio della nuova smartband di Huawei in Italia si è chiuso un cerchio: ora entrambi gli indossabili sono arrivati nel nostro paese ed è tempo di tirare le somme. Se siete interessati a mettere le mani sulle fitness tracker, andiamo a vedere dove comprare Huawei Band 6 e Honor Band 6 in Italia, a prezzo vantaggioso!

Aggiornamento 02/07: Huawei Band 6 scende al minimo storico in Italia grazie al sito ufficiale. Trovate i dettagli in fondo all’articolo.

Huawei Band 6 e Honor Band 6 disponibili in Italia: dove comprare i nuovi indossabili

Display AMOLED più ampi rispetto alle precedenti generazioni, monitoraggio SpO2, impermeabilità fino a 5 ATM e tante modalità sportive. I nuovi indossabili di Huawei e Honor si sono fatti attendere ma alla fine entrambi hanno debuttato anche nel nostro paese. Qui trovate la recensione del modello di Honor per chi è interessato a saperne di più. Ma ora bando alle ciance e andiamo a scoprire dove comprare Huawei Band 6 e Honor Band 6 in Italia.

honor band 6

Ovviamente entrambe le smartband sono disponibili all’acquisto nei rispettivi store online; di seguito vediamo invece altre soluzioni, come l’offerta Amazon. Se volete sapere le differenze tra la smartband di Huawei e quella targata Honor, allora dopo i box trovate un pratico confronto tra specifiche e design.

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Amazon

Sito ufficiale Huawei

http://Huawei%20Band%206%20|%20Huawei%20Store

Spedizione Gratuita dallo store ufficiale

More Less
35.1€
LinkedIn

Confronto Huawei Band 6 vs Honor Band 6: quali sono le differenze?

Huawei Band 6Honor Band 6
Dimensioni43 x 25.4 x 11.45 mm 18 grammi senza cinturino43 x 25.4 x 11.45 mm 18 grammi senza cinturino
MaterialiPlastica PC con rivestimento in metalloPlastica PC
DisplayUnità touch AMOLED da 1.47″ 368 x 194 pixelUnità touch AMOLED da 1.47″ 368 x 194 pixel
Sensorisensore ottico + TrueSeen 4.0 (attività cardiaca), TrueSleep 2.0 (sonno), SpO2, accelerometro, giroscopiosensore ottico + TrueSeen 4.0 (attività cardiaca), TrueSleep 2.0 (sonno), SpO2, accelerometro, giroscopio
SpO2SiSi
ConnettivitàBluetooth 5.0 BLEBluetooth 5.0 BLE
Assistente vocaleNoNo
GPSNon presenteNon presente
NFCNon presenteNon presente
Batteria e autonomia180 mAh – 14/10 giorni di utilizzo (in base all’uso)180 mAh – 14/10 giorni di utilizzo (in base all’uso)
MemoriaNon presenteNon presente
CinturinoSostituibileSostituibile
Impermeabilità5 ATM5 ATM
Modalità sportive e salute11 modalità di allenamento professionale e 85 modalità personalizzate, rilevamento automatico esercizi10 modalità sport, rilevamento automatico esercizi
Funzionalità aggiuntiveNotifiche messaggi e chiamate in arrivo, Controlli di riproduzione della musica, Cronometro, Timer, Sveglia (vibrazione), Trova il mio telefono, Meteo, OTANotifiche messaggi e chiamate in arrivo, Controlli di riproduzione della musica, Cronometro, Timer, Sveglia (vibrazione), Trova il mio telefono, Meteo, OTA
App companionHuawei HealthHuawei Health
Tracker Ciclo FemminilePresentePresente
ColorazioniGraphite Black, Forest Green, Amber Sunrise, Sakura PinkMeteorite Black, Seagull Gray, Coral Powder

Le differenze tra Huawei Band 6 e Honor Band 6 riguardano principalmente dei piccoli dettagli, che possono far propendere verso un modello o per il rivale. La versione Huawei presenta una frame in metallo e quindi nei materiali risulta più premium della cugina di Honor, realizzata totalmente in plastica. Allora, cosa ne pensate di queste due smartband? E quale delle due preferite?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.