Xiaomi Mi 10T Lite riceve la MIUI 12.5 grazie a Xiaomi.eu

xiaomi mi 10t lite miui 12.5 xiaomi.eu

Prosegue senza sosta il lavoro del team Xiaomi.eu per portare la MIUI 12.5 qua da noi e questa volta è il turno di Xiaomi Mi 10T Lite. Qualche giorno fa era toccato al suo “fratello maggiore“, mentre adesso anche il modello Lite può godere del nuovo major update. Originariamente l’aggiornamento è stato rilasciato in Cina per Redmi Note 9 Pro 5G, smartphone che da noi è stato rebrandizzato sotto la famiglia Mi 10T.

La MIUI 12.5 fa il suo debutto su Xiaomi Mi 10T Lite con Xiaomi.eu

Ricordiamo che l’aggiornamento alla MIUI 12.5 è molto atteso, non soltanto per le novità che introduce ma anche e soprattutto per il lavoro di ottimizzazione svolto. All’interno della MIUI 12 sono stati riscontrati numerosi bug e le prestazioni non sono sempre eccelse, cosa di cui anche gli sviluppatori Xiaomi sono consci. Per quanto riguarda le novità della 12.5, parliamo di nuovi effetti visivi, sonori e Super Wallpaper, meno app pre-installate, novità e migliorie per la privacy, MIUI+ ed altro ancora.

Come tutte le ROM Xiaomi.eu, anche in questo caso parliamo di un porting della MIUI 12.5 China per Redmi Note 9 Pro 5G pensato per Xiaomi Mi 10T Lite. Essendo una custom ROM, per l’installazione dovete prima fare sblocco del bootloader e poi passare per la custom recovery TWRP. Trovate il download nel nostro articolo dedicato:

Scarica la MIUI 12.5 con Xiaomi.eu per Xiaomi Mi 10T Lite

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.