OnePlus TV 40Y1 ufficiale: arriva la smart TV più economica di OP!

oneplus TV 40Y1

Negli ultimi tempi, pare che OnePlus sia molto impegnata nel lancio di prodotti Global dal forte rapporto qualità/prezzo. Abbiamo già avvistato il successore del Nord, ma l’azienda ci va giù pesante anche per quanto riguarda le smart TV. La nuova OnePlus TV 40Y1 è stata appena lanciata in versione Global (in India) e il prezzo è decisamente goloso!

OnePlus TV 40Y1: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova smart TV

Design e specifiche

oneplus smart tv 40y1 specifiche tecniche prezzo uscita 2

Non molto distante dai modelli presentati qualche mese fa, la nuova smart TV OnePlus si avvale di uno stile semplice ma concreto. Passando poi alle specifiche tecniche, abbiamo un pannello LCD da 40″ in risoluzione Full HD, che si immerge in cornici davvero sottili. Lo stesso display inoltre, si avvale di una gamma colore DCI-P3 del 93% ed un sistema di calibrazione chiamato Gamma Engine.

Guardando al lato audio, abbiamo due speaker stereo da 20W totali, coadiuvati dalla tecnologia Dolby Audio. Per il resto dell’hardware, abbiamo un modulo Wi-Fi Mono-Band 2.4 GHz, Bluetooth 5.0, ovviamente HDMI e 2 porte USB 2.0. Per il sistema operativo, muove la 40Y1 Android TV 9.0, dotandosi inoltre del sistema OnePlus Connect, Play e supporto ad Alexa.

OnePlus TV 40Y1 ufficiale – Prezzo e disponibilità

La nuova OnePlus TV 40Y1 viene proposta in India al prezzo di circa 247€ al cambio attuale (ossia 21.999 rupie, in offerta lancio): si tratta del modello più accessibile del brand e il suo debutto in versione Global lo rende ancora più goloso. Proprio di recente OnePlus si è detta interessata a portare le sue smart TV in Europa, quindi siamo curiosi di sapere se quest’ultima incarnazione sarà uno dei prodotti previsti anche per il nostro mercato. Ovviamente per ora è tutto incerto e non appena ne sapremo di più tratteremo l’arrivo delle TV di OnePlus in Europa con un nuovo articolo!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.