Huawei Community cerca tester per provare in esclusiva le novità del brand

huawei community come provare gratis huawei p smart 2021
Crediti: Huawei Community

Huawei Community, il punto di rifermento virtuale ed ufficiale per tutti gli appassionati ed amanti del brand, ha dato il via alle selezioni per il programma Try & Stay, un’iniziativa che offrirà a 3 membri della Community l’opportunità di diventare veri e propri tester dei prodotti della casa cinese in uscita sul mercato italiano. Ma come fare per partecipare e provare gratis il nuovo Huawei P Smart 2021 (e non solo)?

Huawei Community: come provare gratis P Smart 2021 con il programma Try & Stay

L’iniziativa Try & Stay permetterà a tre fortunati utenti della Community di Huawei di provare gratis per due settimane il mid-range P Smart 2021 e per farlo basta candidarsi tramite l’apposito form presente nel thread dedicato (lo trovate a questo link). Huawei selezionerà i migliori membri della Community che dimostreranno di avere una grande passione per la tecnologia, spiccate doti comunicative e che sapranno distinguersi per l’ottima conoscenza del brand.

Gli utenti selezionati, non solo potranno condividere e scambiare nei vari thread della Community le proprie opinioni sul prodotto, pubblicando foto, video o tutorial, ma soprattutto potranno raccontare la loro esperienza attraverso una vera recensione, apportando così contenuti di valore che possano essere d’aiuto e ispirazione a tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo device.

Il primo device che verrà dato in prova è Huawei P Smart 2021, il nuovo arrivato della serie P Smart (qui trovate la nostra recensione). Successivamente, il programma Try & Stay amplierà la gamma di device disponibili da testare, aggiungendo anche tutti i dispositivi dell’ecosistema del brand: dal comparto audio con i nuovi FreeBuds Pro a quello dei wearable con la novità Watch GT 2 Pro. Non mancherà neanche l’ultimo arrivato di casa Huawei, Mate 40 Pro!

“Try & Stay è un’iniziativa speciale per tutti gli amanti della tecnologia e del brand; non solo perché dà agli iscritti l’opportunità di provare in esclusiva le tante novità Huawei, ma soprattutto perché ha l’obiettivo di creare un senso di comunità sempre più grande e inclusivo proprio grazie alla partecipazione attiva di ognuno di loro”, ha commentato Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.