Scoprite tutti i segreti di Xiaomi Mi 10T Pro con questo tour virtuale

xiaomi mi 10t pro

Il nuovo top di gamma della compagnia di Lei Jun ha riscosso fin da subito il successo sperato grazie ad una serie di caratteristiche di tutto rispetto ed un prezzo contenuto. Senza contare poi la possibilità di puntare alla versione Lite, dispositivo potente e caratterizzato da un look che strizza l’occhio a POCO X3. Insomma, anche stavolta Xiaomi ha fatto centro, ma se siete ancora indecisi sul vostro prossimo acquisto date un’occhiata a questo pratico tour virtuale dedicato a Mi 10T Pro, perfetto per avere un’idea chiara del dispositivo e delle sue caratteristiche.

Xiaomi lancia il tour virtuale dedicato a Mi 10T Pro, perfetto per gli indecisi e i Mi Fan più curiosi

Il tour virtuale dedicato a Xiaomi Mi 10T Pro ci mette di fronte ad una versione digitale del flagship, da guardare da tutte le angolazioni, con la possibilità di effettuare zoom in vari punti e di scoprire tutti i dettagli che si celano all’interno dello smartphone. Come si evince anche dalle immagini in alto, oltre a poter visionare il device è possibile selezionare vari aspetti dello stesso, in modo da vedere nel dettaglio che cosa ha da offrire. Nel caso della fotocamera, ad esempio, oltre alle specifiche dei sensori è possibile entrare nel dettaglio delle feature del comparto e scoprire davvero tutto.

CLICCA QUI PER IL TOUR VIRTUALE

Se per caso il tour virtuale non dovesse bastare, qui trovate un teardown ufficiale: il video mostra lo smartphone smontato, entrando ancora più nel profondo del nuovo flagship di Xiaomi. Prima di lasciarvi, ricordiamo che Xiaomi Mi 10T Pro e la versione standard sono disponibili in preorder su Amazon, mentre per il modello Lite bisognerà attendere il 13 ottobre. Stiamo contando i giorni che ci separano dal debutto del piccolo della famiglia anche perché la fatidica data coincide… con il Prime Day. Per saperne di più sull’evento di Amazon, qui trovate tutti i dettagli!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.