RedmiBook 13 in arrivo il 10 dicembre: prime immagini ufficiali

redmibook 13

Il 10 dicembre il produttore cinese lancerà il nuovo Redmi K30, top di gamma votato al 5G e mosso dallo Snapdragon 865. Il dispositivo non arriverà da solo, ma saranno presentati anche alcuni prodotti smart; eppure sembra che l’azienda abbia altre sorprese in serbo per gli appassionati e la conferma arriva da un teaser poster e dallo store JingDong: RedmiBook 13 è in dirittura d’arrivo!

Aggiornamento 09/12: a poche ore dall’annuncio ufficiale, l’azienda ci fornisce una nuova immagine promozionale contenente RedmiBook 13.

redmibook 13

Aggiornamento 04/12: l’azienda cinese ha pubblicato nuovi teaser dedicati al terminale, con una panoramica sul design. Trovate tutte le novità in fondo all’articolo.

RedmiBook 13: ecco il primo teaser poster e la conferma da JingDong

L’immagine in alto arriva direttamente dallo store cinese JingDong, precisamente dalla sezione ufficiale di Xiaomi. La compagnia asiatica ha caricato la pagina di un nuovo notebook e si legge chiaramente che si tratterà del RedmiBook 13. In basso trovate un altro dettaglio della pagina di JingDong mentre nella galleria in alto, un teaser che anticipa novità in arrivo per la famiglia di terminali del brand.

redmibook 13

Il poster riferisce che i nuovi RedmiBook 13 debutteranno il 10 dicembre. Visto l’evento del 10 dicembre è lecito ipotizzare che i terminali faranno la loro comparsa con il Redmi K30, per poi arrivare sul mercato nei giorni successivi.

Fino a questo momento, l’azienda ha rilasciato modelli da 15.6″ e 14″, quindi questa potrebbe essere un’aggiunta particolarmente gradita per gli utenti in cerca di soluzioni dalle dimensioni contenute.

I nuovi teaser anticipano un display con cornici super sottili | Aggiornamento

Ormai è ufficiale già da alcuni giorni: Redmi K30 non sarà solo e insieme al flagship troveremo anche il nuovo RedmiBook 13, primo modello con un pannello da 13″ di diagonale (secondo le anticipazioni dello store JD, che trovate in alto). Dopo le ultime novità in merito alle specifiche dello smartphone, Redmi ha pubblicato un paio di teaser che ci permettono di dare un’occhiata più da vicino al nuovo terminale.

Come si evince dalle immagini, il device avrà un display con cornici super ottimizzate, più sottili rispetto ai modelli della precedente generazione. Al momento mancano ancora i dettagli sulle specifiche (e sulle dimensioni effettive del pannello), ma siamo certi che nei prossimi giorni ne sapremo di più. In fondo… il 10 dicembre si avvicina!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!