Redmi K30 non sarà solo: in arrivo anche un router ed uno smart speaker Redmi

Redmi K30 e K30 Pro

Redmi K30 è in dirittura d’arrivo e l’evento di lancio è previsto per il mese di dicembre. Il capo dell’azienda ha già confermato i primi dettagli sul dispositivo – come una certa allusione al Sony IMX686 – ma ora va oltre il settore degli smartphone, rivelando qualcosina in più sulla strategia del brand e sui nuovi prodotti in arrivo nel corso delle prossime settimane.

Redmi K30 sarà accompagnato da nuovi prodotti a marchio Redmi

xiaomi redmi

A quanto pare Redmi K30 non sarà solo durante l’evento di dicembre. Lu Weibing ha snocciolato qualche dettaglio in più in merito alla strategia del marchio Redmi, costola di Xiaomi intenzionata a seguire le orme della partner (ma forse ce n’eravamo accorti benissimo anche da soli).

LEGGI ANCHE:
Xiaomi lancerà smartphone 5G sotto i 150€, ma non nel 2020

Proprio per questo motivo la strategia dell’azienda segue uno schema ben preciso: la categoria principale rimarrà il settore degli smartphone, ma quest’ultimo viene accompagnato da altri prodotti e – ovviamente – al settore IoT. per quanto riguarda gli altri prodotti, questi si focalizzano principalmente su smart TV, notebook, Router e Smart Speaker; visto che i primi due prodotti hanno già visto la luce… ne restano altri due.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi lancia un prodotto per asciugare e disinfettare asciugamani

Il dirigente ha già confermato che questi prodotti arriveranno durante il mese di dicembre e saranno lanciati insieme a Redmi K30. Aspettiamoci quindi un evento ricco di sorprese e di novità e teniamo le dita incrociate.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!