Vivo X30: gli inviti all’evento di lancio arrivano… con un cannocchiale

vivo x30

Il 16 dicembre farà il suo debutto Vivo X30, nuovo smartphone del brand cinese dotato di un paio di caratteristiche davvero niente male. In primis, avremo un design tutto schermo, grazie ad piccolo foro nel display per la selfie camera; ci saranno novità anche sul retro dato che lo smartphone sarà il primo modello del brand equipaggiato con una Quad Camera con un sistema di lenti a periscopio, in grado di restituire uno zoom digitale fino a 60X. Inoltre, il device sarà anche il primo ad avere a bordo il SoC Exynos 980 5G, soluzione sviluppata da Samsung. Ed ora cominciano a fare capolino gli inviti per l’evento di lancio, con una simpatica sorpresa per la stampa.

Vivo X30 con Super Zoom 60X: gli inviti all’evento di lancio contengono un cannocchiale

vivo x30

Per pubblicizzare la presenza del Super Zoom 60X, l’azienda cinese ha inviato delle confezioni molto particolari alla stampa cinese. Alcuni inviti alla presentazione ufficiale contengono una lente d’ingrandimento ed altri perfino un cannocchiale! Insomma, un modo creativo per pubblicizzare il Vivo X30, anche se sappiamo bene che non si tratta del primo smartphone in assoluto ad arrivare con un sistema a periscopio. Già OPPO Reno 10X Zoom e Huawei P30 Pro hanno portato sul mercato questa novità, ma sarà interessate saggiare le capacità della tecnologia targata Vivo.

Per quanto riguarda le specifiche, qui trovate tutti i dettagli (anche se è bene specificare che si tratta ancora di indiscrezioni). Tra le conferme ufficiali troviamo la presenza di un pannello con sensore ID sotto al display, ergo un display OLED, e la funzionalità Screen Casting.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.