Vivo X30 sarà molto interattivo con lo screen casting

vivo x30 screen casting

Vivo non poteva certo esimersi dallo “spammare” la prossima uscita che risponde al nome di Vivo X30. Un’usanza tipica dei produttori asiatici, come Xiaomi ed OPPO, con cui rendere ben noto uno smartphone ancor prima che venga presentato al pubblico. Non fa eccezione questa serie X30, di cui sappiamo già molto, fra design, specifiche hardware, benchmark e sample fotografici.

LEGGI ANCHE:
Vivo iQOO Neo 855 Racing Edition ufficiale con Snapdragon 855+

Lo screen casting di Vivo X30 amplierà le possibilità di interazione fra smartphone

In attesa di vederlo presentato il 16 dicembre, oggi scopriamo che Vivo X30 vanterà una nuova funzione software abbastanza interessante. Si chiama Screen Casting e permetterà di mettere in comunicazione due modelli (entrambi Vivo) e condividere ciò che viene visualizzato sul display dello smartphone primario. Ma non finisce qua, dato che questa feature permetterà di controllare l’interfaccia dell’altro dispositivo, potendo invertire i ruoli.

Questa modalità di condivisione dello schermo si rivela molto utile soprattutto in fase di riproduzione video, potendo guardare la stessa clip o lo stesso film in contemporanea. Ma non solo: come ci dimostra il video demo qua sotto, è possibile farlo anche in fase di gaming, ma anche per la visualizzazione dei social network.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.