Vivo X30: nuovi teaser con design e colorazioni

vivo x30

Nel corso del mese di dicembre, Vivo lancerà il suo primo modello equipaggiato con il SoC Samsung Exynos 980 5G, un dispositivo che si sta rivelando sempre più interessante ad ogni conferma da parte dell’azienda. Vivo X30 arriverà infatti con un sistema a periscopio ed uno zoom digitale 60X ed ora arriva qualche dettaglio in più per quanto riguarda il suo design in toto.

Aggiornamento 29/11: nell’attesa di sapere quando verrà presentato di preciso, l’azienda ci mostra due colorazioni che vedremo con Vivo X30. Il nome specifico non è indicato, ma vediamo quella color salmone e quella gradiente celeste/lilla.

Vivo X30 protagonista di un nuovo teaser: ecco com’è fatto a tutto tondo

L’azienda cinese ha pubblicato un nuovo teaser ufficiale, il quale ci mostra il device in arrivo nella sua interezza. Il resto era già stato anticipato nei giorni scorsi: avremo una tripla fotocamera verticale in alto a sinistra, accompagnata dal modulo a periscopio (quindi si tratta effettivamente di una Quad Camera) ed un flash LED. In basso a sinistra troviamo il logo del brand e quello 5G mentre il teaser di oggi conferma anche le colorazioni in arrivo. Vivo X30 arriverà nella classica versione nera, insieme a due colorazioni sfumate arancione e blu/viola.

Frontalmente trova spazio un ampio pannello con un foro, il quale ospiterà la selfie camera. Si tratta di una soluzione che ci accompagnerà per tutto il 2020, visto il proliferare di modelli con questo look (si pensi ad Honor V30 e V30 Pro e MatePad Pro, ai presunti OP8/OP8 Pro). Lungo il bordo destro troviamo il bilanciere del volume ed il tasto Power, mentre al lato opposto un pulsante per richiamare l’assistente AI.

Per quanto riguarda le specifiche – e qui ci avventuriamo nelle indiscrezioni – si vocifera di un pannello AMOLED da 6.5″ Full HD+ a 90 Hz, con sensore ID integrato. La Quad Camera dovrebbe essere una soluzione da 64 + 8 + 13 + 2 MP mentre la selfie camera, un modulo da 32 MP. Qui trovate tutti i dettagli e nel frattempo restiamo in attesa della conferma della data di presentazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.