OnePlus 8 Pro: render per quad camera e display

oneplus 8 pro

Anche se ci separano ancora svariati mesi dal periodo di lancio, OnePlus 8 Pro sarebbe già stato avvistato dal vivo. Ma non solo, grazie ai render di OnLeaks che ce ne hanno confermato le fattezze a 360°. Render ufficiosi a cui si vanno ad aggiungere quelli trapelati in queste ore, nei quali vediamo i diagrammi relativi a display ed ingombri vari, compresi quelli relativi alle fotocamere.

LEGGI ANCHE:
OnePlus Piano: quando smartphone e refresh rate diventano musica

Nuovi render tecnici di OnePlus 8 Pro sottolineano come sarà davanti e dietro

Le immagini postate da TrueTech evidenziano come OnePlus 8 Pro abbia il cosiddetto foro nel display per ospitare la selfie camera. Un aspetto finora poco diffuso ma che prenderà piede nel corso del 2020: basti pensare a Redmi K30, Honor V30 e probabilmente anche modelli futuri come Xiaomi Mi 10. Verrà mantenuta la capsula auricolare, inserita nel taglio che è possibile vedere nel frame superiore. A proposito di features in via di diffusione, OnePlus 8 Pro potrebbe spingersi oltre sotto il profilo del refresh rate, toccando quota 120 Hz.

Girandolo è ben visibile la quad camera, con una tripletta di sensori in verticale ed uno aggiuntivo sul fianco sinistro, assieme al modulo dell’autofocus laser. Quest’ultimo dovrebbe essere un sensore ToF, mentre quelli principali dovrebbero comprendere il primario, un teleobiettivo ed un grandangolare. Sarà interessante scoprire di che sensori si tratterà, ma soprattutto quali novità software abbia in mente OnePlus.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!