Vivo X30: specifiche fotografiche e Super Zoom 60X in azione

vivo x30 pro fotocamera

Il nuovo Vivo X30 – il primo smartphone equipaggiato con Exynos 980 5G – è in dirittura d'arrivo. L'evento di lancio è fissato per il 16 dicembre ed ora l'azienda ha deciso di lasciare a bocca aperta gli appassionati con i primi sample fotografici con Super Zoom 60X.

Aggiornamento 11/12: un leaker svela quelle che dovrebbero essere le specifiche del comparto fotografico di Vivo X30 Pro. Il sensore primario da 64 MP sarebbe coadiuvato da uno da 32 MP dedicato alla modalità Portrait, un grandangolare da 8 MP ed un teleobiettivo a periscopio da 13 MP. Il tutto sarebbe equipaggiato con uno sistema di stabilizzazione OIS+EIS.

Vivo X30: ecco come scatta con il Super Zoom 60X

Nelle scorse settimane, la compagnia cinese ha già anticipato la presenza di un sistema a periscopio per il modulo fotografico a bordo di Vivo X30. Si tratta di una soluzione già vista su smartphone di altri brand (come OPPO Reno 10X Zoom e Huawei P30 Pro), che consente di beneficiare di uno zoom potenziato, in grado di spingersi – in digitale – fino a 60X. Le immagini in altro ci mostrano le capacità del sensore, partendo da uno scatto grandangolare fino ad arrivare al Super Zoom.

vivo x30

Qualora vi foste persi qualche dettaglio, in altro trovate un'immagine ufficiale che ci mostra il design del dispositivo. Per quanto riguarda il resto delle specifiche di Vivo X30 5G, secondo quanto trapelato possiamo aspettarci un display AMOLED da 6.5″ a 90 Hz, una Quad Camera da 64 + 8 + 13 + 2 MP, una batteria da 4500 mAh e memorie fino a 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage UFS 2.1. Qui trovate tutti i dettagli, ma è bene prendere il tutto (compreso il prezzo di vendita) con le dovute precauzioni.

[su_app]