Vivo X30: nuove foto dal vivo con… Jovi OS?

vivo x30

Il nuovo Vivo X30 è stato sviscerato quasi in toto: il terminale è comparso in vari render ufficiali, mostrandoci anche le sue capacità alle prese con il Super Zoom 60X, funzionalità dovuta alla presenza di un sistema di lenti a periscopio. Ed ora è tempo di dare un’occhiata alle prime foto reali della smartphone, le quali confermano che avremo un pannello OLED con tanto di sensore ID integrato.

Aggiornamento 09/12: in rete sono state pubblicate nuove foto in veste ufficiosa che ci mostrano fronte e retro di Vivo X30. Da notare il riferimento esplicito a Jovi OS 1.0, dettaglio strano, dato che l’azienda ha smentito il cambio di nome dalla Funtouch OS. Scopriamo anche che il modello in questione, nome in codice V1938T, ha memorie da 8/128 GB.

Vivo X30: ecco le prime immagini dal vivo del nuovo smartphone del brand cinese

Vivo X30

Il lancio di Vivo X30 è previsto per il 16 dicembre e siamo certi che nei prossimi giorni, leak e conferme si intensificheranno (come da tradizione). Quest’oggi ci troviamo alle prese con le prime foto reali del dispositivo, le quali ci mostrano la colorazione Coral ed il design a 360°. Abbiamo un ampio pannello con un foro per la selfie camera, una fotocamera principale con quattro sensori (di cui uno dedicato allo zoom) ed un lettore d’impronte digitali integrato direttamente sotto il display.

Al momento le varie specifiche – le trovate qui – sono ancora frutto di un leak, ma sicuramente arriveranno presto altre conferme. Il mid-range 5G sarà il primo smartphone mosso dal SoC Exynos 980 di Samsung (già protagonista dei primi benchmark) e siamo curiosi di scoprire tutte le caratteristiche di questo Vivo X30. Di recente, un video ha illustrato la feature Screen Casting, che permette di avere un’esperienza interattiva di prim’ordine. Quali saranno le prossime novità svelate?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.