Honor V30 Pro si ispira al Samsung Galaxy S10+: eccolo in una foto dal vivo

honor v30 pro

Honor V30 Pro arriverà nel corso del mese di novembre – manca ancora una data precisa – e secondo le indiscrezioni trapelate in rete sembra che avrà un look ispirato alla gamma premium di Samsung. Infatti, per i due modelli sembra che l’azienda cinese abbia deciso di intraprendere la strada della rivale (con Samsung Galaxy S10+ ed il suo fratello minore), lanciando un duo di flagship dotati di display con un foro per la selfie camera.

Honor V30 Pro avrà una dual selfie camera come Samsung Galaxy S10+

honor v30

Un leaker asiatico ha pubblicato su Weibo quello che dovrebbe essere un nuovo scatto dal vivo di Honor V30 Pro, il quale – a differenza del modello standard – avrà a bordo una doppia selfie camera. La vedete nell’angolo in alto a sinistra, integrata nel display tramite un foro in stile Samsung Galaxy S10+ (in questo caso il comparto è in alto a destra). La medesima strategia potrebbe essere adottata da Redmi con i prossimi K30 e K30 Pro, anche se al momento siamo in attesa di conferme ufficiali.

Tornando al nuovo modello di Honor, i primi promo ci hanno svelato solo il retro ed anche in questo caso bisognerà attendere una conferma da parte dell’azienda. Il dispositivo dovrebbe avere a bordo il Kirin 990 5G, con una batteria da 4200 mAh ed una quad camera con sensore principale da 60 MP. Qui trovate tutti i dettagli sul device ed il fratello minore ma tenete a mente che per ora si tratta esclusivamente di rumor.

Secondo le indiscrezioni raccolte finora, Honor V30 sarà accompagnato da una variante Pro e da un nuovo tablet; previsto anche un router da gaming. Insomma, davvero tanta roba per l’azienda, che sembra di voler chiudere il 2019 col botto.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!