Honor V30 Pro: pubblicate le immagini promo in rete

honor v30 pro

Volete scoprire come sarà Honor V30 Pro? Quello che vedete in queste immagini era stato prima fatto trapelare come Honor 20 Youth Edition. Ma in realtà si tratterebbe delle prime immagini promo pubblicate in rete di quello che sarà il prossimo top di gamma dell’azienda. Ciò andrebbe in opposizione al render precedentemente comparso, seppur quella fosse un’immagine potenzialmente fake.

LEGGI ANCHE:
Gli USA stanno per riallacciare (alcuni) rapporti con Huawei

Ecco come sarà Honor V30 Pro e la sua quad camera

Vediamo una serie di slide che potrebbero suggerirci la particolare colorazione di Honor V30 Pro, con tinte cangianti che variano dal blu/celeste al rosa/violetto. Inoltre, sarebbe confermata (se ce ne fosse bisogno) la quad camera al centro della sezione superiore della back cover. Le linee sarebbero le medesime di Huawei Mate 20 Pro, con un modulo quadrato che, però, escluderebbe il flash LED, posizionato subito sotto.

Secondo le indiscrezioni, la gamma Honor V30 porterebbe con sé il debutto del primo sensore da 60 MP mai utilizzato da Huawei ed Honor. Ad esso si affiancherebbero un grandangolare da 16 MP, un sensore Macro da 2 MP ed un sensore ToF. Niente teleobiettivo, quindi, anche se potremmo ritrovarlo sul modello Pro e non su quello standard.

Niente lettore d’impronte, dato che il sensore sarà davanti, al di sotto dello schermo. A tal proposito, non ci viene mostrato il pannello, ma i rumors parlano di un display forato in maniera similare a Samsung Galaxy S10/S10+. Anche in questo caso le differenze vedrebbero una singola fotocamera su V30 ed una dual selfie camera su V30 Pro. In questo caso, il sensore primario dovrebbe essere da 32 MP, mentre il secondo sarebbe adibito all’acquisizione della profondità.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!