Prime foto della Xiaomi Mi TV 5: quanto è sottile!

xiaomi mi tv 5

Le novità che saranno svelate durante l’evento del 5 novembre saranno molte ed importanti, a partire da Mi CC9 Pro passando per il primo Mi Watch. Ma ci sarà anche la Xiaomi Mi TV 5, la nuova smart TV top di gamma che inaugurerà la 5° generazione di dispositivi. Dopo i primi teaser ufficiali pubblicati dall’azienda stessa, sul social cinese Weibo sono state pubblicate le prime immagini dal vivo.

Aggiornamento 4/11: Mi TV 5 compare in un nuovo teaser, dove viene indicato con più precisione lo spessore della cornice laterale. Dall’immagine, infatti, si evince come questo sia stato ridotto ad 1,8 mm. Si tratta di un bel passo in avanti per l’azienda, che sulla Mi TV 4 poteva contare su uno spessore dei bordi pari a 3,4 mm. Inoltre sono comparse su Weibo nuove immagini dal vivo; le trovate all’interno dell’articolo.

xiaomi mi tv 5

LEGGI ANCHE:
Xiaomi SCTW-70 Star Trang è il nuovo telescopio low-cost

Xiaomi Mi TV 5 mostrata nelle prime immagini dal vivo

La prima foto ci tiene a sottolineare quanto sarà effettivamente sottile il pannello adoperato per la Xiaomi Mi TV 5. Da notare la scritta “Designed by Xiaomi” nell’incavo ottenuto nella sezione superiore del bordo laterale. Non solo sottile, ma anche a tutto schermo, visto che il bordo attorno alla parte frontale del display appare come piuttosto ridotto nell’ingombro.

L’altra foto mette in mostra lo stand d’appoggio della Mi TV 5, posizionato nella sezione centrale della struttura. Realizzato in materiale metallico, ha un design abbastanza basico, al contrario, per esempio, di una soluzione più ricercata come quella della OnePlus TV. Differente è invece la soluzione attuata con Redmi TV ed i suoi stand ai lati del pannello. Ciò potrebbe significa l’assenza di una videocamera per la gestione di videochiamate e quant’altro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!