Honor V30 è dietro l’angolo: George Zhao conferma il periodo di uscita

honor v30 pro

Quest’oggi, 21 ottobre, si è tenuto in Cina il sesto forum Network Culture & Youth, in occasione della Conferenza Mondiale su Internet (dal 20 al 22 ottobre). All’evento ha partecipato anche George Zhao, presidente di Honor, per intervenire in merito allo sviluppo delle reti 5G. Il dirigente ha affermato che il primo modello del brand dedicato al nuovo standard di connettività arriverà a novembre e ovviamente stava parlando proprio di lui, di Honor V30.

Honor V30 in arrivo a novembre, parola di George Zhao

honor v30

Secondo quanto riportato da Zhao, Honor V30 avrà a bordo l’ultimo SoC Kirin 990, soluzione di punta votata al 5G, ma purtroppo non si è sbilanciato in merito alla data precisa. Le indiscrezioni precedenti parlavano di un evento alla fine di ottobre e viste le parole di presidente potremmo ipotizzare che il nuovo flagship di Honor possa vedere la luce nel corso della prima metà del mese di novembre.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate X: in Cina costerà fino a 1000€ in meno

Com’è ovvio si tratta di una supposizione e per scoprire la data precisa dovremo necessariamente attendere qualche notizia in più dall’azienda cinese. Per quanto riguarda le specifiche di Honor V30, primo modello 5G del brand, sembra che il top di gamma avrà dalla sua una Quad Camera con un sensore da 60 MP, accompagnato da un grandangolo da 16 MP, un modulo macro da 2 MP ed un sensore TOF.

Si vocifera di un display col buco, precisamente con una singola camera per il V30 ed una selfie camera doppia per il V30 Pro. Curiosi di conoscere quelle che dovrebbero essere le differenze tra i due modelli? Allora data un’occhiata qui.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!