Honor V30 vs Honor V30 Pro: ecco quali saranno le differenze

honor v30

Il 2019 non è ancora finito per il duo Huawei/Honor: a dispetto del ban USA, il sub-brand di Huawei sta preparando il lancio di Honor V30. E non sarà il solo: ad accompagnarlo ci sarà anche Honor V30 Pro, con una strategia che dovrebbe accomunarli a Samsung Galaxy S10 ed S10+. Adesso è Rodent950, leaker del settore, a sottolineare quelle che dovrebbero essere le differenze fra i due terminali di fascia alta.

LEGGI ANCHE:
Gli USA sta per riallacciare (alcuni) rapporti con Huawei

Honor V30 vs V30 Pro: un leaker ne elenca le differenze

Come anticipato, Honor V30 avrà un pannello LCD con foro in alto a destra, mentre il Pro si differenzierebbe con un OLED a doppio foro. Questo doppio foro includerebbe una dual selfie camera, il cui secondario probabilmente sarà un sensore ToF per migliori ritratti.

Entrambi basati sul Kirin 990, al debutto sulla famiglia Mate 30, il più costoso Honor V30 Pro si spingerà oltre, con l'integrazione di un modem 5G per il supporto alle reti del futuro. Parlando di batterie, su V30 troveremmo una batteria da 4000 mAh con SuperCharge da 22.5W, mentre V30 Pro godrebbe di una più capiente 4200 mAh con ricarica a 40W. Inoltre, il Pro offrirebbe anche il supporto alla ricarica wireless. Concludiamo con il comparto fotografico, con lo stesso sensore primario da 60 MP su entrambi. La differenza starebbe nella presenza di una quad camera, anziché una tripla camera, anche se non è chiaro a cosa servirà il sensore in più. Ipotizzo un teleobiettivo sul Pro, mentre su Honor V30 si limiterebbe ad avere sensori grandangolare, Macro e Ritratto.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!