Honor Tab 6: potrebbe essere lanciato a breve con Honor V30

honor

Da quando Honor ha deciso di cominciare a spingere forte sul mercato, ha ottenuto ottimi risultati. Non si tratta solo di numeri in termini di vendite ma anche, e soprattutto, di fidellizzazione del cliente. Da parte di questo brand, infatti, c’è la chiara volontà di rivolgersi ad un pubblico più giovane rispetto a quello che viene selezionato con Huawei. Al di là di questo punto, però, fino ad oggi tale marchio si è contraddistinto per la sua produzione in ambito smartphone, come i nuovi Honor 9X e Honor 9X Pro. Sul fronte tablet, invece, Honor è rimasta sempre nell’ombra. Fra pochi giorni, però, la situazione potrebbe cambiare, dato che insieme ad Honor V30 potrebbe arrivare anche Honor Tab 6.

Honor Tab 6 potrebbe montare un Kirin 810

Honor Tab 6

Secondo le ultime indiscrezioni riguardo il brand Honor, il suo nuovo tablet potrebbe arrivare molto presto sul mercato. In occasione del lancio di Honor V30, infatti, ci sarà modo di vedere anche Honor Tab 6. Altri rumor parlano, poi, anche della possibilità di avere a disposizione un hardware di tutto rispetto, dato che a bordo dovrebbe trovare spazio il nuovo HiSilicon Kirin 810.

Questo tablet rappresenterebbe uno step successivo rispetto al precedente modello, che montava un Kirin 710. Tra le altre cose, poi, Tab 6 dovrebbe anche supportare una ricarica rapida più veloce rispetto a quella mostrata su Honor Tab 5, che era solo da 10W.

Attualmente non abbiamo altre informazioni a riguardo, quindi dovremo attendere l’evento di lancio di Honor V30 per poterne sapere di più. Nel frattempo fatci sapere che cosa ne pensate a riguardo, lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.