Honor Hunting Gaming Router debutterà con Honor V30

honor hunting gaming router

Il prossimo mese verranno svelati Honor V30 e V30 Pro, smartphone di fascia alta ai quali verranno affiancati nuovi prodotti, anch’essi di alto profilo. Uno di questi sarà Honor Hunting Gaming Router, un router pensato per tutti coloro che necessitano di prestazioni al top per l’utilizzo in fase di gaming. In rete è stato pubblicato il primo teaser ufficioso ci mostra come sarà, con un design tipico per la categoria.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 20 vs Mate 30: ricarica wireless a confronto

Honor vuole lanciare un router da gaming assieme alla serie V30

Ovviamente sarà un router Dual Band con standard 802.11 b/g/n/ac, potendo affidarsi anche alla frequenza a 5 GHz (oltre a quella canonica a 2.4 GHz). La peculiarità sarà lo switch cromatico, visto che, secondo il teaser, il LED del router passerà da viola a blu quando si attiverà la modalità per il gaming. Questa feature permetterà non soltanto di ottimizzare le velocità, ma soprattutto ridurre il delay della connessione.

Non si tratterà del primo prodotto del genere, visto che lo scorso agosto venne presentato l’Honor Router Pro Gaming Version. E come questo, probabilmente integrerà un chipset HiSilicon Kirin con CPU dual-core.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!