Yunmi Travel Electric Cup è l’unione fra thermos e bollitore

yunmi travel electric cup

Sulla piattaforma di crowdfunding YouPin è spuntato un nuovo prodotto che incuriosirà tutti gli amanti dei thermos. Si chiama Yunmi Travel Electric Cup e, al contrario dei thermos tradizionali, unisce ad esso anche un bollitore. Così facendo si trasforma in un prodotto 2-in-1 in grado di accontentare anche gli utenti più esigenti.

LEGGI ANCHE:
Colpo di scena: Xiaomi Mi MIX 4 si farà… forse

La Yunmi Travel Electric Cup è un nuovo prodotto 2-in-1 in crowdfunding

Yunmi è un brand che abbiamo già potuto apprezzare in sinergia con Xiaomi quando si parla di prodotti per la cucina ed elettrodomestici. Basti pensare al frigorifero smart, alla lavastoviglie, al boiler per il bagno ma anche alla saponetta metallica magica. Ma torniamo a parlare della Yunmi Travel Electric Cup. Assemblata in acciaio inox 304, ha una capacità di 400 ml e pesa circa 500 g.

È in grado di mantenere caldi i liquidi all’interno per più di 3 ore, ma non solo. Premendo il tasto è possibile avviare il bollitore per circa 6/8 minuti, mentre con un doppio click si avvia la modalità “Insulation” che mantiene la temperature costante a 50° per circa 12 ore.  Il tutto ad un costo di 99 yuan, circa 12€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!