Primo aggiornamento per OnePlus 7T: la OxygenOS 10.0.3 migliora la fotocamera

oneplus 7t

Di recente la compagnia cinese ha presentato il nuovo OnePlus 7T, ma solo per il mercato indiano e quello USA (negli States sarà in vendita dal 18 ottobre). Per quanto riguarda gli appassionati europei, il debutto è previsto per il 10 ottobre insieme al fratello maggiore 7T Pro, quindi ci sarà da pazientare ancora per qualche giorno. Nel frattempo il flagship ha già ricevuto il suo primo aggiornamento: la nuova OxygenOS 10.0.3 porta con sé poche novità, ma migliora la situazione generale e il comparto fotografico.

OnePlus 7T ha ricevuto il suo primo aggiornamento: ecco il changelog della OxygenOs 10.0.3

oneplus

Il primo aggiornamento per OnePlus 7T (al momento disponibile all’acquisto solo per il mercato indiano) presenta un changelog alquanto ridotto. Nulla di nuovo sotto il sole, ma la OxygenOS 10.0.3 porta con sé una serie di bug fix e miglioramenti di rito (che non vengono specificati) e qualcosina anche per la fotocamera. Stando al changelog, l’update migliora la qualità delle foto, così come la stabilità e l’esperienza utente in generale.

Clicca qui per il changelog completo
  • System
    • General bug fixes and improvements
  • Camera
    • Improved photo quality
    • Enhanced stability of Camera
    • User experience improvements

L’update è attualmente in fase di rilascio per gli utenti in possesso del nuovo OnePlus 7T. Ricordiamo che il top di gamma arriva con Android 10 out of the stock, a differenza dei precedenti OP7/OP7 Pro che nelle ultime ore sono finiti sotto i riflettori a causa dei ritardi nel roll out dell’ultima versione dell’OS del robottino verde.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!