Questa saponetta di metallo di Xiaomi è magica… più o meno

xiaomi yunmi saponetta metallo

Pensavate che oggi 10 giugno non vi parlassimo di un nuovo prodotto Xiaomi? Sul serio? E per di più che non fosse un oggetto a dir poco peculiare? Ah, poveri illusi. All’interno dell’ecosistema della compagnia di Lei Jun si aggiunge così una new entry, realizzata da Yunmi. E come avete letto nel titolo, si tratta di una sorta di saponetta di metallo al prezzo di 10.9 yuan, ovvero poco più di 1€. Sì, avete capito bene: una saponetta priva di un apparente utilizzo ma che in realtà nasconde un’utilità.

Xiaomi e Yunmi lanciano una saponetta metallica per gli amanti della pulizia

xiaomi yunmi saponetta metallo

La sua realizzazione da parte di Yunmi è stata effettuata in metallo inox 430, privo di qualsiasi odore o sapore, oltre che molto resistente all’usura. Così facendo, la sua composizione mescola aria e acqua per creare degli ioni metallici e distruggere così le molecole odorose. In poche parole, vi basterà passarlo sulla superficie di un oggetto organico per eliminare possibili cattivi odori. La potete passare su una fetta di carne, per esempio, o anche fra le mani alla fine di un pasto per togliere eventuali residui. O anche inserirla nel vostro frigorifero e far sì che rimanga sempre con un buon odore. Fra l’altro, lo sapevate che proprio Yunmi realizza i frigoriferi smart di Xiaomi?

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!