Xiaomi Mi Band 4: Lei Jun conferma il supporto ai pagamenti contactless

xiaomi mi band 4

Mancano solo poche ore all’evento di lancio della Xiaomi Mi Band 4, la nuova smartband del produttore cinese che sicuramente non mancherà di fare istantaneamente breccia nel cuore degli appassionati. Lei Jun continua a confermare feature ed a questo giro tocca ai pagamenti online tramite NFC.

Xiaomi Mi Band 4 sfrutterà l’NFC per i pagamenti: stavolta la conferma arriva da Lei Jun

xiaomi mi band 4

Ovviamente non si tratta di una novità assoluta, dato che anche la precedente Mi Band 3 poteva fare affidamento su questa feature. Tuttavia si trattava di una peculiarità limitata dalle dimensioni del dispositivo mentre in questo caso gli utenti potranno fare affidamento su un display maggiorato e perfino a colori.

La Xiaomi Mi Band 4 arriva infatti con un pannello più grande del 39.9% e in base a quanto visto dalle varie anticipazioni, tra pagamenti e watchface, non sembra poi così diverso da un vero e proprio smartwatch.

Lato autonomia, il device dovrebbe vantare la presenza di una batteria più capiente (135 mAh) mentre secondo le ultime novità targate Huami, sembra possibile che troveremo a bordo il SoC proprietario Huangshan No.1. Infine vi ricordiamo che di recente la Mi Band 4 è comparsa in vendita su alcuni store,come nel caso di AliExpress presso cui è acquistabile a 45€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!