Colpo di scena: Xiaomi Mi MIX 4 si farà… forse

xiaomi mi mix 4

Successivamente al lancio del futuristico Mi MIX Alpha, la domanda che è venuta spontanea agli utenti è stata: “Ma Xiaomi Mi MIX 4?“. Pochi giorni dopo è arrivata una doccia fredda da parte di Edward Bishop, Brand Promotion Manager di Xiaomi. Egli su Weibo ha apparentemente affermato che non ci sarà nessun altro modello al di fuori del Mi MIX Alpha. Una mossa strana, visto che significherebbe privare la famiglia MIX di un modello normalmente commercializzato.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi da record: più di 1.5 milioni di dispositivi venduti in poche ore

Xiaomi Mi MIX 4: smentita la smentita… che caos

xiaomi mi mix 4

Visto il polverone sollevatosi, Edward ha preferito tornare sull’argomento con un altro post che non potrà che confondere ancora di più le idee. Traduzioni maccheroniche a parte, il suo statement è da interpretare come un “non confermo né smentisco“. Egli ha specificato che non voleva dire che non ci sarà Mi MIX 4, ma allo stesso tempo non dice nemmeno che ci sarà. Un’affermazione che solleva parecchi dubbi, non soltanto sull’effettiva esistenza del telefono ma anche sulla sanità mentale della dirigenza Xiaomi.

Comunque, a questo punto si riaccende la speranza per tutti coloro che desiderano l’arrivo di uno Xiaomi Mi MIX 4 più umano, sia nel prezzo che nel form factor.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!