Realme X2 Pro sarà il flagship con la ricarica più veloce al mondo

realme x2 pro

Il nuovo Realme X2 Pro si fa sempre più vicino. Dopo le prime indiscrezioni e la conferma del suo arrivo anche in Europa, ecco che il flagship targato Realme è protagonista dei primi teaser ufficiali, i quali confermano alcune delle caratteristiche dello smartphone.

Realme X2 Pro in arrivo con Super VOOC 2.0 da 65W

realme x2 pro

In alto è possibile dare un primo sguardo alla parte frontale del futuro top di gamma del brand asiatico. Come preannunciato nei giorni scorsi, Realme X2 Pro avrà un ampio pannello con refresh rate a 90 Hz, dotato di un piccolo notch a goccia nella parte superiore e cornici ottimizzate (bisognerà vedere fino a che punto, però). L’altra grande feature – anche in questo caso anticipata da alcune indiscrezioni, ma ancora in cerca di conferma – sarà la presenza della tecnologia di ricarica più veloce la mondo.

La Super VOOC 2.0 da 65W è stata presentata da OPPO poco tempo fa e debutterà a bordo del prossimo Reno ACE, il 10 ottobre. Per quanto riguarda il Realme X2 Pro, il lancio è atteso per il 15 ottobre in Europa. Un piccolo appunto: il modello dedicato al mercato occidentale arriverà con il supporto alla ricarica Super VOOC da 50W, come specificato dalla stessa azienda. A questo punto è lecito immaginare che la ben più potente ricarica da 65W sarà destinata esclusivamente al mercato asiatico.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!