Realme X2 Pro: sarà lui il flagship low cost con Snapdragon 855+

Realme X2 Pro Super Samurai

Stando ad una certificazione Bluetooth SIG pubblicata alcuni giorni fa, la compagnia asiatica sarebbe finalmente in procinto di lanciare il suo primo flagship equipaggiato con Snapdragon 855+. Ed ora un nuovo leak ci svela il nome ed il nome in codice del nuovo arrivato… il Realme X2 Pro Super Samurai!


Aggiornamento 1/10/2019: il Product Manager di Realme ha condiviso uno screenshot – lo trovate in basso – che conferma la presenza di un pannello a 90 Hz.


Realme X2 Pro Super Samurai: specifiche e periodo di uscita del primo flagship del brand

Realme X2 Pro Super Samurai

Il primo leak pubblicato nelle scorse ore riguarda il nome in codice del misterioso modello, chiamato Super Samurai (o Super Warrior, in base alla traduzione). A fare un po’ più di chiarezza ci pensa il CMO del brand (in alto), il quale ci svela che il primo modello del brand equipaggiato con il potente SoC di Qualcomm sarà il Realme X2 Pro. Il successore del mid-range fresco di lancio – dotato di ricarica VOOC 4.0 da 30W e quad camera da 64 MP – dovrebbe avere a bordo un pannello OLED da 6.55 pollici Full HD+ ed refresh rate a 90 Hz (come si evince anche dallo screen in basso, pubblicato dal Product Manager dell’azienda su Weibo).

Realme X2 Pro Super Samurai

Secondo un noto leaker cinese il dispositivo sarebbe proprio quello della già citata certificazione Bluetooth, siglato RMX1931. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, lo smartphone dovrebbe montare una batteria da 4000 mAh (a due celle), con tanto di ricarica Super VOOC 2.0 da 65W e ovviamente avrà come software l’attuale ColorOS 6.

realme x2 pro
Lo screenshot pubblicato da Wang Wei Derek, Product Manager di Realme.

Si conclude con il periodo di lancio, ovvero… ottobre! Insomma, il primo modello top di Realme sembra essere dietro l’angolo ed ora non manca che una conferma da parte dell’azienda.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!