Settembre potrebbe essere un mese da incorniciare per gli appassionati della compagnia di Lei Jun. Secondo varie indiscrezioni, infatti, lo Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe vedere la luce il 24 settembre, insieme alla MIUI 11, un vero e proprio evento per i Mi Fan. Cosa aspettarsi dal nuovo flagship? Ovviamente una scheda tecnica da favola, ma ora possiamo cominciare a dormire sonni tranquilli per quanto riguarda il design, grazie ad alcuni scatti pubblicati su Weibo.
Xiaomi Mi MIX 4 avrà un pannello frontale da paura secondo queste immagini leaked
Le immagini in questione farebbero riferimento ad una pellicola protettiva dedicata proprio allo Xiaomi Mi MIX 4, svelandone parte del design. Se la foto è veritiera, il top di gamma dovrebbe arrivare con un pannello al rapporto superficie/schermo eccezionale, con uno stile tri-borderless, un mento super sottile e bordi curvi. Ovviamente l’immagine non rende giustizia a quello che potrebbe essere il risultato finale, fatto sta che il dispositivo non sembra avere un display Waterfall come il rivale Vivo NEX 3.
LEGGI ANCHE:
Redmi 8/8A certificati dall’NBTC: il lancio si avvicina
Resta il fatto di avere a che fare con una soluzione tutto schermo e forse l’azienda cinese non ha voluto “osare”, mantenendo lo spazio laterale per il bilanciare del volume e il tasto Power. Comunque si tratta di un’immagine da prendere con le dovute precauzioni, almeno fino alla comparsa dei primi render ufficiali.
LEGGI ANCHE:
Redmi K20 Pro si aggiorna ad Android 10 stabile con la MIUI 10.4.7.0! | Download
Il look borderless su tre lati ed il mento ridotto non lasciano spazio alla selfie camera, dettagli che potrebbe far propendere per l’implementazione di un modulo pop-up. Ipotesi plausibile: la gamma MIX è fatta per “innovare” e dopo il capitolo slider Mi MIX 3 è probabile che si viri verso altre direzioni.
A proposito del nome del top di gamma, secondo alcune indiscrezioni Xiaomi Mi MIX 4 sarebbe a rischio per faccende legali. Assisteremo al lancio di una nuova famiglia oppure il quarto capitolo continuerà ad avere l’intramontabile sigla MIX? Solo Xiaomi ha la risposta a questa domanda, ma per fortuna non dovrebbe mancare molto per saperne di più.