Redmi K20 Pro si aggiorna ad Android 10 stabile con la MIUI 10.4.7.0! | Download

Redmi K20 Pro Android 10

Sulla scia di quanto fatto da OnePlus, Xiaomi ha rilasciato ufficialmente la MIUI 10.4.7.0 basata su Android 10 stabile per il Redmi K20 Pro eguagliando praticamente i Google Pixel. L’azienda aveva rilasciato qualche settimana fa una prima beta che ora diventa stabile.

 MIUI 10.4.7.0 basata su Android 10 rilasciata per Redmi K20 Pro!

redmi k20 pro

Tale rilascio è sorprendente poichè a differenza di Essential e OnePlus (che ha rilasciato in Open Beta la sua Oxygen OS basata su Android 10), Xiaomi ha un’interfaccia proprietaria “pesante” e ricca di funzioni che solitamente richiede più tempo per essere affinata. In tal senso vanno i nostri più sentiti applausi al colosso cinese per la celerità di questo rilascio.

La MIUI 10.4.4.0 è stata rilasciata per la ROM China mentre la MIUI 10.4.7.0 per la ROM Global del Redmi K20 Pro . È bene sottolineare che la ROM Global non è la stessa dello Xiaomi Mi 9T Pro recentemente commercializzato in Europa e in Italia, dunque fate attenzione a non flasharla su quest’ultimo. Qualora invece foste in possesso di un Redmi K20 Pro cinese, potete flashare l’aggiornamento per provare le nuove funzionalità.

Di seguito i link al download:


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!