Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro da record con oltre tre milioni di smartphone venduti

Xiaomi Mi 9T

Gli ultimi modelli top della compagnia di Lei Jun – Xiaomi Mi 9T e Xiaomi Mi 9T Pro – hanno raccolto il favore dei Mi Fan di tutto il mondo grazie a specifiche al top, prezzi contenuti ed un display tutto schermo (grazie ad una pop-up camera). Insomma, i “soliti” flagship del brand, ma con l’aggiunta di un look davvero intrigante nelle colorazioni Flame Red e Blue. Voi avete già messo le mani su uno dei due dispositivi? Se si allora complimenti, perché avete contribuito al raggiungimento del traguardo delle 3 milioni di unità vendute in soli 4 mesi!

Xiaomi Mi 9T e Xiaomi Mi 9T Pro hanno raggiunto il traguardo dei 3 milioni di device venduti

xiaomi mi 9t pro global redmi k20 pro

Per amor di precisione, il totale delle vendite fa riferimento al mercato globale e comprende anche Redmi K20 e K20 Pro, le prime incarnazioni dei flagship (che avete potuto vedere anche in versione trasparente) destinate al mercato cinese e indiano. Stesse specifiche e stesse caratteristiche, semplicemente nomi differenti per mercati differenti. A proposito, avete già dato un’occhiata al nostro confronto tra le specifiche di Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro e alla recensione del modello standard? Se siete indecisi sul da farsi, potrebbe essere un buon modo per conoscere a fondo entrambi i modelli.

E mentre festeggiamo l’ennesimo successo di Xiaomi non possiamo non provare un certo entusiasmo per l’evento del 24 settembre. Il debutto del Mi MIX 4 e del rinnovato Mi 9 Pro 5G è dietro l’angolo e le aspettative… sono alle stelle! Senza contate l’arrivo delle nuova MIUI 11, già anticipata da una release alpha e da tantissime indiscrezioni.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!